Home Televisione Anticipazioni Uomini e Donne: il video del futuro tronista Antonio

Anticipazioni Uomini e Donne: il video del futuro tronista Antonio

 

Anticipazioni Uomini e Donne– Cresce in maniera esponenziale e non sembra arrestarai il numero di utenti che hanno, già visionato il video di Antonio Passarelli su YouTube: a quota 96.870! Infatti l’ex corteggiatore di UeD ha  voluto raccontare a tutti la “sua verità” ed è un ‘video – provocazione’ per la napoletana Teresanna.

Antonio e la sua verità- Ancora una volta Antonio torna a far parlare di sé. E  in una maniera o nell’altra cerca sempre di attirare l’attenzione sulla sua storia e sulla sua vita. Del resto, questo video un effetto l’ha già sortito: un vespaio di polemiche da parte dei numerosissimi fan. C’è chi, infatti, ha criticato duramente la scelta di Passarelli di tornare a mettersi in mostra.

I commenti- E i commenti si sprecano: da quelli che  ritengono Antonio ridicolo quando credeva che Teresanna non fosse la scelta di Francesco.  Infatti, quando ha iniziato a vedere il riavvicinamento doveva fare qualcosa per impedirlo…e se aveva da dire qualcosa sarebbe stato meglio farlo nello studio, faccia a faccia con loro e non attraverso il  video. Ha costruendo “tutto il copione” su di  lui e ha deciso di esporsi su youtube. Le critiche son rivolte anche a  Teresanna, che non è mai stata pienamente decisa sulla scelta verso Antonio,  una fiamma magari che si è spenta troppo rapidamente e che lei ha cercato di recuperare  pentendosi. La  mancata sincerità sia verso Antonio che  verso Francesco è costata cara all’ex corteggiatrice! Secondo le ultime indiscrezioni Antonio dovrebbe tornare  quanto prima  in trasmissione: la produzione di UeD, infatti, gli offrirà la poltrona rossa per riscattarsi. E chissà che dopo il fastidio per la decisione di Teresanna di lasciarlo e di tornare da  Francesco Monte ci sia, finalmente, una  rivincita per  Antonio.

Maria Luisa L. Fortuna