Il “segreto francese” della coppia Jolie – Pitt a Correns

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:19

 

 

 

Il segreto– La località francese di Correns sarà, forse, la location ideale in cui Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbero coronare il loro sogno d’amore!

Le nozze hollywoodiane più alla moda–  La coppia più glamour  di Hollywood,  dopo 7 anni di fidanzamento dovrebbe, entro l’estate, convolare a giuste nozze. Spostando, di fatto, l’attenzione dei media di tutto il mondo sui minimi dettagli relativi a quelle che potrebbero diventare le nozze hollywoodiane più alla moda degli ultimi anni. Tra le curiosità che emergono: la località  scelta dai divi Brad e Angelina. Stando alle indiscrezioni del ‘Daily Star’ di Londra, potrebbero decidere di organizzare la cerimonia in Francia, nel  villaggio di Correns, nel sud della Francia, dove i due attori hanno una splendida villa.

Il toto testimoni e ospiti- Grande curiosità, per i bookmaker, suscita  chi sarà il testimone di nozze di Brad Pitt: si vocifera il fratello Doug Pitt,  ma anche George Clooney  e il regista Quentin Tarantino. Se poi non saranno i testimoni dello sposo, i due attori saranno sicuramente tra gli invitati “vip” insieme a Matt Damon, Johnny Depp e Tom Cruise, tutti molto legati alla coppia, oltre all’attore Jon Voight, padre di Angelina, con il quale la figlia, per anni, non ha avuto buoni rapporti e al quale si è riavvicinata solo di recente. I pronostici si scatenano anche sulla presenza o meno al matrimonio di Jennifer Aniston, ex moglie dell’attore americano.

Maria Luisa L. Fortuna