Anticipazioni Centovetrine, puntata di oggi 20 aprile: la morte di Adriano

La scomparsa di Adriano – Continua il successo di Centovetrine, la soap made in Italy in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì su Canale 5. Proprio nelle ultime puntate, a coinvolgere i telespettatori più accaniti è l’appassionante storia di Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Adriano Riva (Luca Capuano) e, soprattutto, la scomparsa improvvisa di quest’ultimo. Nell’ultima settimana, puntata dopo puntata, sono emersi sempre nuovi particolari circa il tragico incidente che ha coinvolto il dottor Riva, proprio il giorno del fatidico sì con la sua compagna. Nella puntata che andrà in onda oggi, 20 aprile, alle ore 14.10, arriverà la notizia ufficiale della morte di Adriano Riva: il corpo del dottore non sarà mai ritrovato, ma le autorità che stanno indagando sul suo caso lo dichiareranno defunto, spegnendo per sempre le speranze di Carol  di vederlo tornare sano e salvo a Torino.

Breve riassunto di ieri – Nella puntata di ieri abbiamo visto come la donna manager, compagna storica oramai del dottor Riva, sia disperata all’idea di aver perso l’uomo della sua vita. Le spiegazioni della sua scomparsa vengono fornite al commissario Bettini dal gioielliere sardo Salis, che spiega come il Riva avesse ordinato un collier molto speciale da regalare alla sua sposa il giorno delle nozze. Il dottore, atteso a Porto Cervo per ritirare il gioiello, non è mai arrivato a destinazione. La vicenda fa precipitare Carol in uno stato di sconforto, anche se la donna cerca di convincere se stessa e qui inquirenti che il suo compagno è ancora vivo e che presto farà ritorno a Torino, riabbracciando la sua amata.

Anticipazioni puntata odierna – Nella puntata di oggi vedremo come la relazione tra Ettore (Roberto Alpi) e Matilda (Giusi Cataldo) subirà il contraccolpo delle vicende che hanno coinvolto i propri figli e il clima di tensione nel loro rapporto non sembra stemperarsi. A dare, come sembrerebbe, il colpo di grazia alla loro relazione, potrebbe essere la decisione del manager di Centovetrine di non riammettere nuovamente Jacopo (Alex Belli), figlio di Matilda, alla vicepresidenza della holding: un ruolo che sarà invece ricoperto dall’amico fidato Ivan (Pietro Genuardi). Dopo aver riconquistato la fiducia di Viola (Barbara Clara), finalmente Brando (Aron Mazzetti) comincia a guardare al presente con più ottimismo, ma Laura (Elisabetta Coraini), getterà ancora una volta un’ombra sulla vita del giovane Salani che porterà la giovane Castelli a dubitare ancora una volta della loro relazione. Intanto la polizia disporrà la sospensione delle ricerche del povero dottor Riva: così Adriano verrà ufficialmente dichiarato morto, anche se il corpo non sarà mai ritrovato.

Maria Rosa Tamborrino