Home Spettacolo Cinema

LOL, film con protagoniste Miley Cyrus e Demi Moore, penalizzato da The Hunger Games?

CONDIVIDI

Poca promozione – Secondo quanto riportato da  E!online e il Los Angeles Times, la Lionsgate avrebbe deciso di non promuovere in nessun modo il film di prossima uscita LOL, con protagoniste Miley Cyrus, Demi Moore e Ashley Greene.
La regista Lisa Azuelos, autrice della versione originale in lingua francese e dell’adattamento americano, ha espresso la sua delusione al LA Times: “Pensavo veramente che questo film potesse essere universale. Di solito i film con protagonisti i teenager sono teneri o paurosi o hanno dei vampiri nella trama, ma non sono mai realistici. Questa storia non è troppo volgare e non è troppo stupida“.
Il film verrà distribuito nelle sale statunitensi il 4 maggio, in sole sette città, e dovrà scontrarsi con l’uscita nello stesso giorno di The Avengers.

Delusione per la mancata attenzione – La Lionsgate negli ultimi mesi ha posto tutta la sua attenzione al fenomeno The Hunger Games, e nelle prossime settimane punta ad ottenere dei buoni riscontri al box office con il film What to Expect When You’re Expecting.
La regista di LOL ha espresso la sua delusione per la mancanza di fiducia nel progetto dopo che le era stato riferito che non potevano dare attenzione al suo lungometraggio fino alla conclusione degli impegni di The Hunger Games: “Non gli importa nulla del mio film, e io ho aspettato paziente in coda“.
La casa di distribuzione ha acquistato i diritti del film prodotto nel 2010 dalla Mandate Pictures per 11 milioni di dollari, ma ha poi considerato persino l’ipotesi di metterlo direttamente in vendita in dvd, non potendolo fare solo per alcune clausole del contratto.
Nonostante l’arrivo del film nelle sale, non è stata programmata alcuna attività promozionale, intervista o campagna marketing per sostenere il film con protagonista Miley Cyrus.
Lisa Azuelos spera ancora che il debutto statunitense possa essere positivo nelle sette città in cui verrà proiettato, mentre a livello internazionale il film dovrebbe essere distribuito (anche in Italia) durante l’estate.

Beatrice Pagan

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore