Home Spettacolo Cinema

Robert Rodriguez rivela i primi dettagli di Sin City 2: confermati Mickey Rourke e l’attrice Rosario Dawson

CONDIVIDI

Sequel in arrivo – Il regista Robert Rodriguez, dopo il comunicato stampa in cui si confermava la produzione del sequel di Sin City, ha rilasciato le prime curiosità legate al progetto.
Durante un’intervista rilasciata a MTV, Rodriguez ha rivelato che prima di iniziare le riprese di Sin City: A Dame To Kill For dovrà concludere la lavorazione di Machete 2, la cui fine è programmata per il mese di maggio.
Il primo ciak del nuovo film dovrebbe quindi avere luogo in tempi ristretti, nonostante il cast non sia ancora stato scelto.
Il regista ha infatti spiegato: “non abbiamo ancora iniziato il casting, con l’eccezione delle persone che sappiamo essere già parte del progetto e che ritorneranno anche nel sequel“.

I protagonisti – Rodriguez ha rivelato di aver pranzato insieme all’attore Mickey Rourke per parlare del nuovo capitolo di Sin City: “è felice di ritornare, ma è probabilmente il primo. Ho visto anche Rosario Dawson. Ci siamo incrociati per altro, ed è entusiasta. Sono sempre stati elettrizzati dall’idea di realizzare un altro capitolo, quindi sarà divertente“, ha aggiunto.
Il regista ha inoltre smentito in parte le voci insistenti che indicavano Angelina Jolie come possibile protagonista: “Non l’ho ancora incontrata per parlarne e non ho nemmeno discusso con Frank Miller su chi vorremmo incontrare o contattare per il ruolo. E’ un momento creativo divertente, ma probabilmente non accadrà fino al prossimo mese“.

Beatrice Pagan

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram