Uomini e Donne, Tara Gabrieletto difende le parti intime di Cristian Galella (Foto)

Uomini e Donne, il “pacco” esagerato di Cristian Galella – La coppia formatasi a Uomini e Donne, costituita da Cristian Galella e Tara Gabrieletto, sta vivendo un periodo molto felice e i due cercano di renderlo noto quanto più possibile ai media. Cristian, addirittura, ha affermato di essere molto innamorato della corteggiatrice che ha scelto e che la ritiene con molta probabilità la donna ideale per lui. E proprio in virtù di questo forte legame tra i due, non appena i pettegolezzi colpiscono i piccioncini, l’uno è subito pronto a difendere l’altro. Ultimo e cattivo pettegolezzo, quello riguardante Cristian e le sue “dimensioni” relative alle parti intime. Il tutto sarebbe nato dopo la partecipazione dell’ex tronista a Un goal per la solidarietà, evento calcistico a sfondo beneficiario svoltosi a Catania. Il sito gossipetv. com ha pubblicato un articolo, con tanto di foto allegate le quali farebbero notare un “pacco evidente che nasconde dentro i pantaloncini, come se fosse una bestia feroce da tenere buona, imprigionata”. Ma l’articolo non finisce qui, anzi. Secondo gossipetv.com, l’ex tronista non sarebbe poi così dotato, visto che alcune foto che lo ritraggono in costume da bagno, non mettono in risalto la “bestia feroce dentro i pantaloncini” che si è notata dopo la partita calcistica. E, per essere ancora più cattivi, si pensa addirittura ad un “rinforzino” con il cotone.

La risposta di Tara – A questo punto, l’intervento di Tara a difesa del suo uomo non si fa attendere e sulla sua fanpage di Facebook commenta l’articolo di gossipetv.com, articolo che ha suscitato grasse risate nei due fidanzatini. Poi, una denuncia ai giornalisti i quali si inventano di tutto pur di scrivere qualcosa. E, infine, Tara tranquillizza tutti: “mi spiace deludere chi ha scritto quell’articolo ma il mio ometto oltre che bello, speciale ed unico…Non ha certo bisogno del “cotone nei pantaloni”….Questo è poco ma sicuro!”
In basso a destra è possibile accedere alla gallery contentente l’ immagine incriminatoria del “pacco” anomalo di Cristian Galella e delle foto in costume da bagno.

G. T.