Anticipazioni Domenica In: Massimo Giletti ricorda Ugo Tognazzi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:15

Domani, domenica 22 aprile, nel pomeriggio di Rai 1.  Domenica particolare quella che attende domani i telespettatori di Rai 1. Nel primo pomeriggio, infatti, non andrà in onda il consueto appuntamento con Domenica In perché il contenitore pomeridiano dell’ammiraglia dovrà lasciare lo spazio all’amatissimo e seguitissimo Gran Premio di Formula 1 e a tutti i tifosi  che non vedono l’ora di vedere una bella corsa automobilistica e soprattutto che sognano o la Ferrari o il loro team preferito sul gradino più alto del podio del Bahrain.

Massimo Giletti. L’appuntamento con Massimo Giletti e L’Arena sarà quindi posticipato alle 16:34 circa e data l’eccezionalità del pomeriggio, lasciando perdere politici e dibattiti sull’attualità, il conduttore si concentrerà a parlare con i suoi ospiti: Ricky e Gian Marco Tognazzi. Grazie ad immagini inedite, aneddoti, ed un pizzico di commozione, i due figli del grande attore, Ugo Tognazzi, racconteranno il loro rapporto con il padre cercando di dipingerlo al meglio e di aggiungere qualche pennellata nei ricordi che il pubblico televisivo ha di lui. L’attore, regista e sceneggiatore, nato il 23 marzo del 1922, è morto il 27 ottobre del 1990 dopo aver animato e reso celebre il panorama cinematografico e televisivo italiano grazie anche alla presenza di Alberto Sordi, Vittorio Gassman, Marcello Mastroianni e Nino Manfredi.

Lorella Cuccarini. Per quanto riguarda Così è la vita, lo spazio condotto da Lorella Cuccarini all’interno di Domenica In, possiamo solo sapere che prenderà il via alle 17:25 circa e che, come sempre, narrerà la storia di vita vissuta di un protagonista famoso e non che ha vissuto o sta vivendo un momento forte e toccante. A commentare la narrazione intervenendo con personali giudizi e consigli saranno, come sempre, Irene Pivetti ed il giornalista Pierluigi Diaco.

Alessandra Solmi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!