Belen e Stefano nello stesso albergo. La reazione di Emma e dei fans

Belen, Stefano De Martino- E’ il flirt più chiacchierato del momento, quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo che la showgirl argentina è stata assoldata nel cast di ballerini professionisti di Amici12, sembra che tra lei e il ballerino Stefano De Martino, fidanzato da ben 2 anni con la cantante big Emma Marrone, ci sia stata fin da subito dell’attrazione e, nonostante Belen parli di sola amicizia, le foto parlano chiaro. Nessuna foto che li ritrae mano nella mano o in scambio di tenerezze, i due sono stati però beccati dai fotografi di Novella 2000 mentre uscivano, sempre separatamente, dalla stessa discoteca e dallo stesso albergo. E se “a pensar male non si fa peccato, ma spesso ci si azzecca” sembra proprio che i due, lontani da occhi indiscreti, abbiano trascorso delle belle serate assieme…

Emma– Vittima, manco a dirlo, di questa paparazzata è Emma Marrone, che avrebbe chiesto a Maria De Filippi in questi giorni di abbandonare il Serale di Amici. Seppur queste voci si facciano via via più insistenti, la grintosa cantante salentina ha reagito rivolgendosi ai suoi fans di Facebook: “In questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore”.

FansAndare avanti è il motto della Marrone, ma i suoi fans non sembrano pensarla allo stesso modo: tra i followers della cantante c’è chi sta organizzando in queste ore una vera e propria protesta per la diretta del Serale del 21 aprile: “Preparatevi che ci stiamo organizzando per la puntata di sabato. Belen e Stefano non ne usciranno vivi: fischi, cori, buuu, ne sentirete delle belle!”. Che il circo abbia inizio…

Rosaria Cucinella