Sara Tommasi, Alfonso Luigi Marra spiega le ragioni della rottura

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:32

Marra e la fine della storia con Sara Tommasi  – PHOTOGALLERY – Come consuetudine da ormai un bel po’ di tempo, parliamo di Sara Tommasi, la novella “eroina” della lotta al signoraggio bancario a suon di tette e cosce al vento protagonista negli ultimi tempi di innumerevoli siparietti hot (nella photogallery in fondo all’articolo trovate una ricca rassegna di scatti) al fianco di Alfonso Luigi Marra Domenico Scilipoti. Questa volta, però (e per fortuna), non sono le nudità dell’ex bocconiana a far notizia, bensì le dichiarazioni rilasciate dall’ex fidanzato Marra, che in un’intervista per il settimanale Oggi ha parlato della fine della sua storia con la showgirl ternana.

Interessi troppo diversi, ma la collaborazione continua – “Sara è una persona alla quale sono molto affezionato – ha dichiarato l’autore de ‘Il labirinto femminile’ – e con quel video (in cui chiedeva perdono a Marra stesso, Ndr) mi ha molto toccato perché, come faccio dire a Manuela Arcuri nel famoso spot: lo strategismo, specie sentimentale, ha enormemente ritardato il cammino della civiltà ed è divenuto un vero tormento sociale. Strategismo sentimentale da cui Sara – questa è la sua specificità – è indenne, perché Sara ha la magnifica, anche se a volte disagevole, caratteristica di parlare come pensa. Una cosa bellissima in un mondo come il nostro, nel quale la verità non è la priorità”. Ma allora perché la storia d’amore tra i due è finita? Eccone le motivazioni: “Il vero problema è che la struttura delle nostre giornate, il tipo di lavoro, gli obiettivi, gli interessi, sono troppo divergenti, e credo che quando una scelta sentimentale implichi la rinunzia a parti troppo vaste della personalità non possa funzionare. Faremo però sicuramente degli altri lavori insieme”.

Sara nuda contro le banche – Che dire, invece, riguardo alle ostentate nudità della bella Sara? “Naturalmente sarebbe meglio se queste cose, o cose come il signoraggio, venissero divulgate dai telegiornali, ma, visto che non accade, è sempre meglio che relegarle nell’oblio sociale – ha spiegato Marra – Se mai il problema è che la nudità non basta. Proprio qualche giorno fa su Youtube, ho visto un video di un tale che commenta il video di Sara nuda senza riuscire a dire una parola, una di numero, sulle cose gravissime che Sara dice in quel video, e limitandosi unicamente a commentare le ‘curve’ e altre amenità. In ogni modo era tutto calcolato: alla fine ho ridotto tutto a un unico obiettivo: rendere noto il termine “signoraggio”. Quando un numero sufficiente di persone avrà capito di cosa si tratta, la consapevolezza del significato di quella parola innescherà un cambiamento che ho codificato nei mie libri: da La Storia di Giovanni e Margherita, che è il primo, a Il labirinto femminile, che è l’ultimo”.

Intanto, nella photogallery qui in basso, vi proponiamo le ultime sexy e discutibili comparse della showgirl ternana. Buona visione!

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!