Indiscrezione su Lisa Edelstein: l’ex Cuddy di “Dr. House”, nuda per salvare gli animali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:33

 

 

 

 

Indiscrezione su Lisa Edelstein- Molti telespettatori nell’imminente count-down della stagione finale di Dr. House“, su Canale 5 dal 24 aprile in prima serata ogni martedì, sono profondamente tristi ma, per una delle interpreti, Lisa Edelstein è il momento di far qualcosa di utile…

Lisa Edelstein testimonialLisa Edelstein, l’interprete della dottoressa Cuddy in “Dr. House“, si è prestata a diventare testimonial completamente nuda, per una buona causa, nell’ultima campagna della PETA(People for the Ethical Treatment of Animals). Invita  a “mangiare verde” per evitare inutili crudeltà sugli animali alimentandoci in maniera più salutare e  difendo, in questo modo, gli animali.

Una buona causa– Edelstein, divenuta popolare proprio nel ruolo di colei che più di tutte è riuscita a far battere il cuore del dottor House, compare in un’esplicita locandina come mamma l’ha fatta adagiata su un tappeto di lattuga, spinaci, cavoli, verze ed altre verdure dalle foglie verdi. La Edelstein nel commentare la scelta di posare nuda per una buona causa ha affermato:  “Non sono mai stata carnivora convinta, sono diventata vegetariana a 15 anni, quando ho fatto un sogno terribile: stavo per mangiare un pollo, ma al posto delle ali e delle zampe c’erano gambe e braccia umane in miniatura!”.

Maria Luisa  L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!