Pagelle Milan-Bologna: bene Ibra, Ramirez e Diamanti. Bonera disastroso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:24

Pagelle Milan-Bologna. Il Milan non ha sfruttato a dovere un altro turno casalingo di campionato. La formazione rossonera ha pareggiato infatti per 1-1 contro il Bologna, che ha giocato una buonissima gara, dimostrando ancora una volta di essere un osso duro per qualsiasi big della Serie A italiana. Nella partita giocata ieri hanno fatto davvero bene Ibrahimovic, Ramirez e Diamanti, che hanno deliziato l’esigente platea meneghina con una serie di giocate davvero eccellenti. La prestazione di Bonera invece è stata orribile: il difensore rossonero ha messo a referto un’espulsione, ed anche un errore clamoroso in occasione del gol di Ramirez.

Pagelle Milan – Ibrahimovic 7: il Milan continua a dare dei segnali di vita alla Juve grazie alle sue prodezze. L’ex-attaccante dell’Inter ha segnato anche ieri pomeriggio, ed è stato il rossonero più pericoloso in avanti. Robinho 6,5. Cassano 6,5. Emanuelson 6,5. Abbiati 6. Abate 6. Nesta 6. Muntari 6. Seedorf 5,5. Aquilani 5,5. Antonini 5. Van Bommel 5. Nocerino 5. Bonera 3,5: il pessimo voto dice già tutto. Ha commesso un errore pacchiano, che ha permesso a Ramirez di segnare. Ha concluso in bellezza con l’espulsione, che ha lasciato il Milan in 10 mentre cercava di rimontare. Allegri (all.) 6.

Pagelle Bologna – Diamanti 7: ha preso lo stesso voto del marcatore rossoblu Ramirez, ma lo premiamo come migliore in campo per l’ottimo momento di forma che sta vivendo in queste settimane, ma anche perché il Bologna ha perso d’imprevedibilità con la sua uscita dal campo anticipata. Ramirez 7. Agliardi 6,5. Portanova 6. Garics 6. Mudingayi 6. Raggi 5,5. Cherubin 5,5. Perez 5,5. Morleo 5,5. Di Vaio 5,5. Acquafresca 5,5. Taider 5: entra in campo al posto di Diamanti, e lo fa rimpiangere sin da subito. Non è infatti incisivo e determinante come l’ottimo fantasista di origini livornesi. Pioli (all.) 6.

Simone Lo Iacono

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!