Anticipazioni “Uomini e Donne”: le ultime rivelazioni di Gianfranco Apicerni

Anticipazioni “Uomini  e Donne”– Le ultime rivelazioni dell’ex tronista di ‘UeD’ Gianfranco Apicerni, non lasciano dubbi: è innamorato! E il romano, archiviata la burrascosa relazione con Valeria Bigella,  presenta ad un noto settimanale il suo nuovo amore. A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del nuovo fidanzato di Valeria Bigella, adesso è il turno di Gianfranco Apicerni: non si tratta di Wafa Sdiri, sua fugace fiamma, ma della bionda Lucrezia, conosciuta fuori da un locale della capitale. L’ex tronista, oggi postino di ‘C’è posta per te’, è sicuro che la ragazza possa essere la donna della sua vita: Quando l’ho vista è stato un colpo di fulmine!”. Ma lei, essendo una ragazza all’antica, non ha voluto subito dargli il numero di telefono

 

Prima la laurea- Lucrezia, proprio come Gianfranco, non intende  iniziare subito una  convivenza ma  preferisce prima conseguire la laurea. E Apicerni a proposito di questo dice: “Se fosse per me andremmo subito a vivere insieme. Ma prima dobbiamo laurearci”. Proseguendo che per lui è più difficile raggiungere questo obiettivo perché nel mondo accademico gli fanno pesare il suo passato da tronista.

 

L’ex fidanzata– E quando gli chiedono dell’ex fidanzata conosciuta a UeD, Gianfranco non usa mezzi termini. I mesi passati al fianco di Valeria Bigella, per lui,  sono stati, in un certo senso, ‘traumatizzanti’. Dice che era ossessiva, gelosa e che, al suo fianco, non aveva un attimo solo per se…Quando si è trasferita dalla Sardegna a Roma la situazione è anche peggiorata! Lei pretendeva di stare sempre insieme a me, io non ero più libero di fare niente. Esigeva che le facessi leggere i messaggi sul telefonino: all’inizio la assecondavo, poi ho realizzato che così non fosse vita… e ci siamo definitivamente lasciati”.

Maria Luisa L. Fortuna