Pagelle Siena-Bologna: Destro opportunista, spettacolo Diamanti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:01

Pagelle Siena-Bologna – All’Artemio Franchi, Siena e Bologna preggiano per 1-1 accontentandosi di portare a casa un punto che muove la classifica quel tanto che basta da essere oramai salvi. Il primo tempo si chiude con poche emozioni, con le compagini che pensano soprattutto a non perdere. Nella ripresa passa in vantaggio il Siena con Destro, a cui risponde Diamanti con una bella punizione. Dopo il pareggio ospite, il ritmo torna basso e i giocatori aspettano solo che il match finisca.

Siena – Destro 7: Nel primo tempo è un po’ in ombra, ma nella ripresa gli bastano pochi minuti per far pesare la sua presenza. Rete da vero attacante, sfrutta bene un’indecisione della retroguardia rossoblu, Peccato debba abbandonare anzitempo il campo per infortunio. Contini 6,5; Brienza 6,5; Brkic 6; Terzi 6; Vitiello 6; Rossettini 6; Gazzi 6; D’Agostino 6; Rossi 6; Grossi 6; Bogdani 5,5: l’albanese entra al posto di Destro, ma lo si vede davvero poco.

Bologna – Diamanti 7: come spesso accade è quello che più di tutti mostra di voler vincere la partita. Primo tempo non brillante anche per lui, ma ripresa in cui corre ovunque e segna su un bel calcio di punizione. Indispensabile. Taider 6; Morleo 6; Perez 6; Antonsson 6; Konè 6; Portanova 6; Agliardi 6; Raggi 5,5; Ramirez 5,5; Acquafresca 5: brutta partita per lui, che nelle poche occasioni che ha sciupa tutto.

Alberto Ducci

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!