Anticipazioni Amici 11: Enrico Brignano, Sergio Assisi e Alain Delon

Domani, sabato 28 aprile, Canale 5. Con una gara sempre più nel vivo ed artisti che aspettano di scoprire cosa ne sarà di loro, anche se il gossip del momento, a distanza di una settimana, catalizza ancora la maggior parte dell’attenzione, Amici 11 si prepara ad andare in onda, domani, sabato 28 aprile, su Canale 5, con la quinta puntata condotta da Maria De Filippi.

Giuria esterna. Lasciando quindi perdere, per un attimo, il triangolo amoroso composto da Emma Marrone, in gara fra i Big, Stefano De Martino, ballerino professionista e Belen Rodriguez, ci soffermiamo sulle anticipazioni che riguardano la puntata. Questa settimana, infatti, pare che a comporre le fila della giuria esterna vi saranno tre uomini: Alain Delon, Enrico Brignano e Segio Assisi. Con quale dei tre, questo sabato, Maria tenterà un ballo? Se i più scommettono su Delon, la De Filippi non resiste al fascino straniero, c’è chi scommette sul neo ballerino Assisi, reduce dal programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Scherzi a parte, però, questi tre personaggi famosi avranno un ruolo molto importante. Se chiamati in causa, infatti, potranno decidere del destino dei ragazzi di quest’anno mandando, anche, uno di loro, potenzialmente, a sfidarsi con Valeria Romitelli che, da settimana scorsa, veste le maglia nera ed attende di sapere se può o no continuare a sognare la vittoria del talent.

A rischio eliminazione. A rischio eliminazione vi sono però anche Antonino e Valerio Scanu. I due Big aspettano, come la Romitelli, dalla scorsa settimana, di sapere qualche sarà il loro destino. Antonino, uscito nella prima manches, è forse quello più scoraggiato di tutti, ma Valerio ha dovuto affrontare una lunga settimana, dopo aver battibeccato in studio e su Twitter, durante la diretta con Mauro Coluzzi, alias Platinette, in cui le critiche e le polemiche su di lui non si sono mai placate. Chi dei due potrà ritornare in gara? Chi invece lascerà il talent andando a raggiungere i già eliminati: Virginio Simonelli e Karima Ammar?

Alessandra Solmi