Patrick Dempsey aiuta un ragazzo coinvolto in un incidente d’auto

Patrick Dempsey eroe per caso – L’attore Patrick Dempsey, star del serial Grey’s Anatomy, è stato lodato pubblicamente per aver agito con prontezza nel trovarsi di fronte ad un brutto incidente automobilistico.
Dempsey, secondo quanto riportato da Shawn Ryan su Twitter, avrebbe aiutato un ragazzo coinvolto in una situazione critica: “Storia vera: l’attore di Grey’s Anatomy Patrick Dempsey ha estratto il figlio di un mio amico da una macchina ribaltata dopo un brutto incidente avvenuto martedì. #BravoRagazzo“.
Nessun altra informazione relativa all’incidente o alle persone coinvolte sono state rivelate, ma sembra proprio che l’interprete del Dottor Stranamore abbia compiuto un gesto lodevole.

Ryan Gosling e la giornalista – Qualche settimana fa un altro attore famoso è stato protagonista di un evento salito subito alla ribalta dei media: Ryan Gosling. La giornalista britannica Laurie Penny ha scritto su Twitter che stava per attraversare la 6th Avenue a New York controllando il traffico dal lato sbagliato quando Ryan Gosling l’avrebbe avvertita e trattenuta per un braccio, evitandole di essere investita da un taxi.
La donna non si era accorta dell’identità del suo salvatore, ma le è prontamente stata fatta notare da una donna accanto a lei. Una situazione in ogni caso non mortalmente pericolosa, ma che ha contribuito alla fama di Gosling che già in passato è intervenuto a New York per interrompere una rissa.

Beatrice Pagan