Anticipazioni “Uomini e Donne”: forse l’anno prossimo Gabrio Gamma tornerà sul trono blu

 

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”- Anche se il sogno di Gabrio Gamma è quello di tornare a Uomini e Donne sa benissimo che ci sono dei problemi contingenti, come ad esempio:  sapere, a priori,  che la lista dei pretendenti a sedere sul ‘trono blu’ è piuttosto lunga.

Attendendo la seconda scelta di Francesco… – Quel che è certo è che il trono blu di quest’anno si sta avviando alla  conclusione e, per il momento, bisognerà vedere la seconda parte della scelta di Francesco Monte. Secondo alcune indiscrezioni  trapelate anche sul web, la lista dei pretendenti al trono blu della prossima stagione di UeD è davvero lunga. E tra questi  c’è, di sicuro, il corteggiatore scelto da Chiara Sammartino: Gabrio Gamma.

I ricordi di Gabrio –  Nonostante la storia tra Gabrio e Chiara sia terminata,  ora lui sogna di tornare come tronista a UeD come  ha raccontato in un’intervista rilasciata sul web nella quale afferma di non rimpiangere praticamente nulla della sua esperienza come corteggiatore del seguitissimo talk show di Canale 5.  Sottolineando  di portarsi dietro numerosi bei ricordi, tanto che quando gli viene domandato  di una sua possibile partecipazione alla prossima edizione Gabrio non ha dubbi e risponde affermativamente anche se sa che  la lista di ‘aspiranti’ al trono blu è molto lunga.

Maria Luisa L. Fortuna