Ad Amici, Belen e Stefano appaiono incerottati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:40

 

Amici- Mentre da settimane  l’interesse verso la neo coppia  Belen-Stefano De Martino, non si placa ma impazza inarrestabile su giornali,  tg e su tutti i siti di gossip, si aggiungono sempre nuovi elementi! Tutti sanno che Belen e Stefano sono stati vittime, sabato scorso, di un incidente  con la moto, mentre rientravano in albergo dopo le prove negli studi Elios di Cinecittà.

Impossibili esibizioni – La dinamica dell’incidente nel quale la coppia si è schiantata contro un furgone è ancora poco chiara anche se sembra che il ballerino abbia ammesso di essersi distratto. Raggiunto il pronto soccorso i due si son fatti  medicare: Stefano con un leggero trauma cranico e diversi punti di sutura, oltre ad una frattura al naso; mentre all’argentina, è andata un pò meglio, con distorsione e, anche per lei,  punti di sutura. L’indomani, era  impossibile per i due potessero  esibirsi in balletti, ma il Tg5, si è sincerato della loro presenza al talent.

I fischi– Per tutta la puntata, di Stefano e Belen neanche l’ombra, fino a quando la De Filippi sottolineando che, ad un certo punto della puntata, doveva esserci il  balletto dell’argentina, ha spiegato che i due hanno avuto un incidente. La platea allora ha iniziato a scaldarsi ed è  partita una bordata di fischi tanto che la conduttrice  si è  trovata  in serio  imbarazzo, esortando il pubblico ad essere comprensivo. Intanto, sul palco  è salito Stefano De Martino, da solo, incerottato ed ha spiegato che, fortunatamente, stanno bene tutte e due. Dopo la pubblicità accanto a Stefano, che intanto  si è seduto al posto di Maria è apparsa anche Belen con un’aria dimessa, sorpresa a masticare qualcosa, capelli legati  che poi si son  sciolti all’accendersi delle telecamere e non ha parlato limitandosi a stare al fianco del suo Stefano.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!