Anticipazioni “Uomini e Donne”: puntata speciale dedicata al trono blu

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”- Quindi nella puntata speciale, dedicata al trono blu, si parlerà dei primi giorni trascorsi insieme di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ma le telespettatrici  più attente di UeD  attendono ancora di vedere la puntata.

Rinviata per le festività– Secondo le ultimissime indiscrezioni apparse sul web, l’attesa per la scelta di Francesco Monte sta per finire, dato che la conduttrice De Filippi avrebbe deciso di mandarla in onda  questa settimana e precisamente giovedì 3 maggio. Ma proprio ieri si era parlato anche di un nuovo rinvio per la settimana corta legata alle festività del 1° maggio, ipotesi questa, però, che sembra rientrata.

Alessia e Teresanna – L’ultima puntata del trono blu di Francesco Monte si era conclusa con l’uscita delle due corteggiatrici: Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese. Ma grazie alle anticipazioni di UeD è possibile ricostruire quanto potrebbe accadere. Prima Francesco farà entrare Alessia, per comunicarle che non sarà la sua scelta. Poi sarà il turno di Teresanna, alla quale Francesco Monte spiega le ragioni per cui ha deciso di sceglierla. Alla fine i due si baceranno e si abbracceranno, tra gli applausi del pubblico in studio  e dell’ospite inattesa:  Alessandra Amoroso di Amici. Unica nota polemica arriverà da Gianni Sperti e Tina Cipollari, che abbandoneranno lo studio in polemica con la scelta di Francesco Monte. Infatti, secondo gli opinionisti storici di UeD, il giovane tronista tarantino si sarebbe fatto abbindolare da Teresanna Pugliese.

Maria Luisa L. Fortuna