Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Uccisa a colpi di forbici a Palermo

CONDIVIDI

La fabbrica di parruccheAntonietta Giarrusso di 65 anni, era titolare di una fabbrica di parrucche in via Dante, pieno centro di Palermo, e ieri era proprio all’interno del suo negozio quando è stata aggredita. Alcuni testimoni hanno detto di averla vista viva l’ultima volta intorno alle 11 del mattino, poco prima dell’ora del decesso.

L’allarme del marito – Il primo a dare l’allarme ai carabinieri era stato proprio il marito della vittima che, dopo aver fatto diversi tentativi di chiamarla al cellulare senza ricevere risposta, si era recato al negozio per controllare che tutto fosse a posto. Ma, trovando la porta chiusa a chiave, ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine che hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per forzare l’ingresso.

La macabra scoperta – Una volta entrati hanno trovato la donna in terra con un paio di forbici conficcate nella gola. Una delle ipotesi è che si sia trattato di un tentativo di rapina finito male, ma non si esclude nessun’altra pista. La zona nella quale si trova lo storico negozio, uno dei pochi rimasti in città, è molto centrale e tra l’altro si trova proprio a fianco di una filiale della banca San Paolo, perciò gli inquirenti sperano di risalire all’identità dell’assassino visionando le telecamere di sorveglianza.

Marta Lock

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram