Anticipazioni “Uomini e Donne”: excursus tra il trono blu e il trono rosa

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”-  Secondo le ultime indiscrezione trapelate sul web  di “Uomini e donne”, in questo periodo riprenderanno le registrazioni, con una puntata dedicata alle coppie. Non ci saranno, com’è ovvio intuire, Alessio Lo Passo e Francesca Pierini, ma sono attesi Francesco e Teresanna, Cristian e Tara, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. ‘Special guest’ Leonardo Greco e Diletta Pagliano.

 Le coppie uscite dal trono blu e trono rosa– Una certa curiosità suscita la puntata di UeD, che secondo  quanto si legge sul web, sarà registrata e dedicata proprio alle neo coppie uscite dall’alchimia che si è creata sul trono blu e su quello rosa o almeno quelle che hanno resistito, al turbinio del gossip. Infatti non ci saranno  Gabrio Gamma e Chiara Sammartino. In questi ultimi giorni era venuto fuori che l’ex tronista del trono rosa  era stata avvistata con Antonio Passarelli. Di certo ci saranno  Francesco Monte e Teresanna Pugliese,  reduci dalla scelta, Cristian e Tara, e Giorgia Lucini con Manfredi Ferlicchia, che in studio smentiranno per l’ennesima volta le voci sulla loro rottura.

La puntata più attesa – La puntata della scelta di Francesco Monte, probabilmente la più attesa della stagione, secondo le anticipazioni di UeD dovrebbe andare in onda domani, giovedì 3 maggio: con l’ultima puntata, di questa stagione, del trono blu.

Maria Luisa L. Fortuna