Uomini e Donne, Teresanna attacca Francesco: con lui nessuna emozione

Uomini e Donne, Teresanna attacca Francesco: con lui nessuna emozione. Una doccia fredda per il povero Francesco Monte che, dopo aver subito l’affronto di essere scartato da Teresanna Pugliese ai tempi del suo trono (lei gli preferì Antonio Passarelli), dopo averla riaccolta come corteggiatrice (subendo spesso le critiche del pubblico e di Tina Cipollari), dopo aver deciso di sceglierla chiudendo così il trono blu, arriva la notizia che nel famoso raduno dello scorso anno la ragazza utilizzò parole non certo lusinghiere nei confronti di Francesco. Nel web infatti circola infatti una voce messa in giro da una ragazza che dice di essere stata al raduno di Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese avvenuto il 4 settembre 2011.

Il raduno delle verità. In quell’occasione Teresanna, ancora fidanzata con Antonio, avrebbe dichiarato di non aver scelto Francesco Monte in quanto la sua bellezza estetica non bastava a sopperire le sue carenze caratteriali. Lo avrebbe definito come un “cicciobello” ossia un ragazzo “moscio, privo di contenuti“, con il quale Teresanna non riusciva nemmeno a dialogare e verso cui non provava sentimento alcuno. Neppure il famoso bacio non riuscì a scatenare emozioni nel cuore della ragazza. Insomma, per Teresanna Francesco non era che un bel quadro da ammirare.

Cristina Mania

priva di contenuti, con la quale non riusciva a dialogare, che era bello..si ma solo come un quadro da ammirare, che dopo il famoso bacio non ebbe nessuna emozione e che l’attrazione che aveva provato fino a quel momento era totalmente svanita, aveva provato solo un forte vuoto e la paura di aver perso Antonio fu talmente forte che pianse.