Anticipazioni Matrix: puntata speciale su Gigi D’Alessio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34

Domani, venerdì 4 maggio, Canale 5. Sarà una vera e propria puntata speciale quella che andrà in onda domani, o meglio sabato, data l’ora, su Canale 5 alle 24:15 circa. Alessio Vinci aspetta tutti i suoi affezionati telespettatori e tutti i fan di Gigi D’Alessio per la nuova puntata di Matrix in cui il cantautore partenopeo si racconterà e risponderà a tutte le domande.

La puntata. Andrà quindi in onda un ritratto inedito, che spazierà tra pubblico e privato, grazie al contributo di filmati e testimonianze inedite, veri e propri scoop sulla carriera musicale del cantante e sulla vita dell’uomo. Grazie a racconti totalmente nuovi e a diverse prospettive e diversi punti di vista emergerà il ritratto di una figura alquanto particolare, di un Gigi che forse in pochi conoscono, di un cantautore nelle vesti di raffinato musicista apprezzato dai nomi più noti della scena musicale italiana e internazionale.

Il gossip del momento.  Molti, però, si sintonizzeranno, forse, per sapere se il giornalista e conduttore, da tre anni a Mediaset, dopo essere stato inviato della Rete all news americana CNN,  chiederà a D’Alessio di spiegare meglio e raccontare con più particolare la notizia che sta riempiendo le pagine di tutti i giornali. Il cantante, infatti, rischia di essere accusato di rapina per l’aggressione ai due fotografi, avvenuta nel lontano 11 febbraio del 2007, fuori dalla sua villa nei pressi dell’Olgiata a Roma. D’Alessio aveva aggredito i due per sottrarre loro le macchine fotografiche e proteggere così la sua privacy, ma ora, dopo essere stato condannato a 9 mesi di reclusione per lesioni aggravate, pare che i giudici d’appello abbiano aggiornato il processo al 12 dicembre ipotizzandogli il reato di rapina.

Alessandra Solmi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!