Anticipazioni “Uomini e Donne”: il bacio tra Manfredi Ferlicchia e Manila Gorio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:47

 

 

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”– Si torna a  chiacchierare di una delle coppie più amate  di “Uomini e Donne”, quella formata da Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. Quanto tutti remavano contro il loro amore e il loro stare  assieme i due, in realtà, convivevano e si dicevano felici ma ora spuntano altre foto che ritraggono Manfredi in atteggiamenti inequivocabili  con Manila Gorio.

La coppia non convince – È ancora vivo il ricordo dell’ultimo sfogo scritto su Facebook dell’ex tronista di UeD Giorgia Lucini dove ribadisce risoluta che la sua storia con Manfredi Ferlicchia è  vera e che lo ama perdutamente, dando addosso a tutti coloro che non riescono a vedere di buon occhio la giovane coppia e che ritengono che la loro relazione sia di convenienza, solo per apparire. Comunque Giorgia ha detto di non voler più avere niente a che fare con la televisione e le riviste di gossip,  comportandosi diversamente da quello che vuole il suo Manfredi che si divide, invece,   tra festicciole e discoteche e dove viene spesso fotagrafato…

Le foto- Le foto ritraggono Manfredi avvinghiato alla manager dei  personaggi creati da UeD e dal Grande Fratello. Immortalati, in occasione del trentesimo compleanno di Manila, che ha deciso di organizzare un superparty, dove ha invitato numerosi ospiti tra cui Ferlicchia. Il miglior amico di Manfredi fa il punto sul ‘presunto bacio’  e  difendendo a spada tratta l’ex corteggiatore e su Facebook precisa  che non si tratta  di un bacio ma che  stava  solo parlando all’orecchio di Manila e Giorgia è a conoscenza di tutto questo.

Maria Luisa L. Fortuna