Home Spettacolo Gossip

Nozze Pitt – Jolie: spesa preventivata 10 milioni di euro

CONDIVIDI

 

 

Nozze  Pitt – Jolie-  Continuano le indiscrezioni su uno degli eventi mondani più attesi di quest’anno: le nozze tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Ultima, in ordine di tempo, è quella relativa alla spesa preventivata che si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro.

La macchina organizzativa–   Com’è facilmente deducibile, la macchina organizzativa si è già messa  in moto, da quando è iniziato il conto alla rovescia per l’ora X.  Con 300 invitati da far volare fino in Francia, nel castello di Miraval a Correns, nella piccola cappella privata del XVI secolo, che è stata appena ristrutturata per l’occasione. Località scelta dalla coppia perché “riservata e di buon gusto nella più grande discrezione e intimità”: un castello,  che in passato ha accolto, anche, Tommaso d’Aquino.

Abiti ed event planner – Brad Pitt, secondo alcune anticipazioni che si leggono sul web,  indosserà uno smoking firmato Tom Ford, mentre Angelina Jolie vestirà Versace. Il designer ed event planner David Tutera ha infatti diffuso lo schizzo dell’abito dell’attrice, estremamente elegante. Dopo 7 anni di vita passati l’uno al fianco dell’altra, i Brangelina, tra 100 giorni esatti, diverranno una cosa sola. Nell’augurio  che questa unione  possa durare il più a lungo possibile e resistere imperitura  alle logiche, non sempre scontate, hollywoodiane…

Maria Luisa L. Fortuna

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram