Anticipazioni Domenica In: a L’Arena arriva Emanuele Filiberto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:02

Domani, domenica 6 maggio, su Rai 1. Forti del successo ottenuto e delle conseguente conferma anche per la prossima stagione, 2012/2013, alla conduzione di Domenica In, Massimo Giletti e Lorella Cuccarini torneranno in onda, domani, domenica 6 maggio, su Rai 1, per allietare il pomeriggio a tutti i telespettatori che si sintonizzeranno a guarda prima L’Arena e poi Così è la vita. Cosa staranno quindi preparando? Di cosa parleranno.

L’Arena. E sempre più difficile leggere anticipazioni riguardanti i due programmi. Sia Giletti che la Cuccarini hanno capito che facendo trapelare poche informazioni si alimenta la curiosità del pubblico televisivo facendo sì che questo si sintonizzi e guardi la trasmissione scoprendo passo dopo passo i temi, le interviste e i protagonisti. Come al solito, dalle 14:00 alle 16:35 circa, il conduttore del L’Arena, parlerà di temi di stretta attualità, fra cronaca, politica ed economia, infuocando il  dibattito in studio. Nello spazio dedicato e denominato I Protagonisti, poi, intervisterà, in esclusiva, Emanuele Filiberto di Savoia reduce dalle fatiche del suo personale reality dopo aver spopolato in tv a Ballando con le Stelle e all’Isola dei Famosi, ancora condotta da Simona Ventura, e aver fatto discutere tutta l’Italia con la partecipazione a Sanremo insieme a Pupo. Il Principe per eccellenza, colpito da una forma tumorale al naso, è tornato sotto i ferri, dopo l’interventi di quattro mesi prima, solo a metà di aprile, lasciando parecchio preoccupati tutti i suoi cari e tutte le persone che lo amano, lo stimano e lo seguono su Twitter.

Così è la vita. Nulla è ancora trapelato su quanto accadrà all’interno di Così è la vita. Lorella Cuccarini riceverà la linea alle 16 e 35 e, poi, come al solito, filo conduttore della trasmissione saranno i raccontati di donne e di uomini che sono stati protagonisti di una vicenda fuori dall’ordinario, racconti di quelle di persone normali che hanno vissuto un evento forte e toccante e racconti di vite di personaggi famosi. In studio, ad affiancare la conduttrice, non mancheranno Irene Pivetti e Pierluigi Diaco.

Alessandra Solmi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!