I No Doubt annunciano la data di pubblicazione del loro nuovo album: 25 settembre

Nuovo album – Da più di un anno si parlava dell’imminente ritorno dei No Doubt sulla scena musicale a distanza di undici anni dalla pubblicazione di Rock Steady. Dopo alcune indiscrezioni non confermate, è stata la stessa cantante Gwen Stefani a rivelare la data in cui si potranno sentire i brani inediti del gruppo: il 25 settembre.
L’album era inizialmente atteso per il 2011, ma i No Doubt avevano in seguito deciso di rimandarne l’uscita e continuare a lavorare alle nuove canzoni.

Annuncio ufficiale – Il gruppo, dopo che Gwen si era lasciata sfuggire la notizia in anteprima, ha confermato che il loro nuovo lavoro arriverà alla fine di settemebre e che, in contemporanea, verrà aggiornato graficamente il sito ufficiale.
Nell’annuncio pubblicato online i No Doubt dichiarano: “Grazie a tutti per il vostro supporto negli ultimi 25 anni. Siamo veramente orgogliosi del nostro nuovo album e speriamo che lo amiate tanto quanto noi. Posteremo molti aggiornamenti da adesso fino a settembre mentre giriamo il video e iniziamo a provare ad eseguire le nuove canzoni dal vivo per tutti voi. Vi invieremo moltissime foto e webisodes durante il processo, in modo da farci accompagnare da voi. Ci vediamo presto“.
La pubblicazione di Rock Steady nel 2001 è stata seguita da un periodo di pausa per la band, durante il quale Gwen Stefani ha intrapreso con successo una carriera solista. Il gruppo si è poi ritrovato e riunito nel 2009.

Beatrice Pagan