Probabili formazioni Palermo-Chievo: rientrano Miccoli e Cruzado

Probabili formazioni Palermo-Chievo – Una partita tra una squadra, il Palermo, che galleggia appena al di sopra della zona retrocessione a quota 42 punti ed un’altra, il Chievo, ampiamente salva con i suoi 45 punti si colloca davanti al Siena ed appena dietro alla super Atalanta di Colantuono. Un incontro in cui solo il Palermo rischia qualcosa, anche se difficilmente finirà in zona retrocessione.

Palermo – Buone notizie in casa Palermo: sono recuperati infatti Balzaretti, Bertolo ed Hernandez: tutti e tre sono a disposizione per la sfida interna contro il Chievo. Rimangono indisponibili invece Ilicic, Della Rocca e l’acciaccato Acquah che non saranno schierati nell’undici contro i veneti. Il modulo scelto sarà il 4-3-1-2 con Miccoli al rientro che affiancherà Hernandez. (4-3-1-2): Viviano; Pisano, Milanovic, Silvestre, Mantovani; Migliaccio, Donati, Barreto; Zahavi; Hernandez, Miccoli. A disposizione: Tzorvas, Munoz, Balzaretti, Aguirregaray, Bertolo, Vazquez, Budan. All. Mutti. Indisponibili: Della Rocca, Ilicic. Squalificati: nessuno.

Chievo – Jokic, Acerbi e Cesar sono confermati nella linea difensiva insieme a Sardo. Molti però gli indisponibili: tra questi Dramè e Thereau, ma anche Andreolli e Dainelli che non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni. Al rientro invece Cruzado che si è allenato con la squadra e dovrebbe partire da titolare alle spalle della coppia d’attacco formata da Paloschi e Pellissier. Completa la formazione un centrocampo a tre con Rigoni, Bradley ed Hetemaj. (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Acerbi, Cesar, Jokic; Bradley, Rigoni, Hetemaj; Cruzado; Pellissier, Paloschi. A disposizione: Puggioni, Frey, Morero, Grandolfo, Sammarco, Luciano, Uribe. All. Di Carlo. Indisponibili: Thereau, Dramè, Gulan, Moscardelli, De Paula, Andreolli, Dainelli, Vacek. Squalificati: nessuno.

R. A.