Pullman finisce in un canale in provincia di Padova, tre i morti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:21

Gravissimo incidente – Il gravissimo incidente si è verificato questa mattina sul tratto dell’A13 che da Padova prosegue in direzione di Venezia, nei pressi del Comune di Legnaro. A bordo del pullman si trovavano ex carabinieri con i loro familiari che si stavano recando a Jesolo al XXII raduno nazionale dell’Arma.

E’ uscito di strada – Secondo le prime sommarie informazioni il pullman è improvvisamente uscito di strada finendo nel canale che costeggia la corsia in prossimità delle Terme Euganee, ribaltandosi su un fianco. A bordo del mezzo si trovavano in tutto 20 persone, delle quali tre sono decedute e molte altre rimaste ferite, alcune anche in modo grave. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi.

I mezzi di soccorso – Sul luogo sono giunti gli uomini dei vigili del fuoco che hanno estratto le persone rimaste intrappolate all’interno del pullman, e l’elisoccorso da Verona che ha trasportato i feriti in ospedale. La polizia stradale sta effettuando i rilevamenti necessari a capire l’esatta dinamica dell’incidente nonché le cause che hanno provocato l’uscita di strada del mezzo, non escludendo ancora nessun tipo di ipotesi, dall’attraversamento improvviso di qualche animale, a un oggetto nel mezzo della corsia, fino alla possibilità del tragico errore umano o del colpo di sono del conducente del mezzo.

Marta Lock

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!