Anticipazioni “Uomini e Donne”, Tara Gabrieletto: “Cristian Galella è mio”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:10

 

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”- In rete ci sono ancora alcune irriducibili estimatrici  di Uomini e Donne che sognano ancora di veder concretizzarsi la coppia Cristian Galella e Paola Frizziero. Una coppia che, in realtà, non è mai nata nello studio tv della De Filippi perché alla fine l’ex tronista non ha scelto Cristian ma il suo principale rivale. Proprio durante l’ultimo trono blu di Galella si era parlato molto di un possibile ritorno in studio di Paola come sua corteggiatrice:  ma queste erano solo voci ed illazioni, visto che la Frizziero aveva deciso di puntare su un altro tipo di vita.

Tara e Cristian innamoratissimi- Senza ombra di dubbio Tara Gabrieletto e Cristian Galella formano. Tanto che il tronista di Vigevano ha confessato di essersi innamorato per la prima volta nella sua una delle più amate, belle e sensuali coppie di UeD degli ultimi anni.  I due sono innamoratissimi e  Cristian è estremamente geloso di lei vita, a 28 anni.

Paola e Cristian? Mi vien da ridere!- La corteggiatrice, in riferimento a chi crede ancora alla coppia Paola-Cristian,  ha dichiarato, su Facebook, che le dispiace molto   per la pagina dedicata   a Cristian e Paola e quando  vede che, ancora adesso, c’è chi spera che si possa concretizzare una coppia irrealizzabile  le viene da ridere. E riferendosi alla  serata di Tara svoltasi a Imola alla quale ha partecipato  con una  carissima amica e riferendosi alla foto dove dicono che si vede  il suo ex fidanzato, la ragazza ha scritto su Facebook, che non è affatto così e che la gente non sa più cosa inventarsi per mettere zizzania, perché Cristian è soltanto suo!

Maria Luisa L. Fortuna