Anticipazioni Centovetrine dal 7 all’11 maggio: la disperazione di Carol e i misteri sulla morte di Adriano

Anticipazioni Centovetrine dal 7 all’11 maggio – Comincia oggi un’altra imperdibile settimana in compagnia delle appassionanti storie della soap made in italy, Centovetrine. Il prodotto di Mediaset, una della più amate e seguite soap opera italiane, nonostante il pericolo di chiusura, continua a macinare notevoli ascolti nel pomeriggio di Canale 5. Molte sono ancora le voci che si susseguono sulla possibile chiusura della produzione, dovuta agli alti costi, che dovrebbe fermarsi per il prossimo agosto, per poi decidere definitivamente la sorte dei protagonisti ad inizio autunno, ottobre per la precisione. Ma vediamo cosa succederà ai protagonisti della soap questa settimana.

Brando Salani ancora accusato da Laura – Mentre Brando Salani (Aron Marzetti) cerca di far coraggio ai dipendenti della sua azienda, incitandoli a non mollare nonostante il gravoso incendio accaduto a Serralunga, arriva Damiano Bauer (Jgor Barbazza), deciso ad arrestarlo, in quanto l’uomo è stato accusato nuovamente da Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) di essere il responsabile delle gravi situazioni in cui versa Sebastian Castelli (Michele D’Anca), sia dell’incendio a Serralunga,  ma lui riesce a distrarlo e scappa. Dapprima il giovane si rifugia tra le braccia amorevoli di Viola (Barbara Clara), poi va a chiedere aiuto al suo avvocato, Serena Bassani (Sara Zanier). Serena però è molto combattuta perchè sa bene che prendere le difese di Brando significherebbe ancora una volta essere in contrapposizione con il marito, Damiano e con la sorella, Cecilia Castelli (Linda Collini).

Diana incinta di Ivan si allontana da Jacopo – Nel frattempo, come visto nelle passate puntate, Diana Cancellieri (Daniela Fazzolari) scopre di essere incinta. Il padre del bimbo che porta in grembo è Ivan Bettini (Pietro Genuardi). Questo porta la donna ad allontanarsi sempre di più da Jacopo Castelli (Alex Belli), innamorato ancora follemente di Diana, ma la porta anche ad un avvicinamento con il padre, il manager di Centovetrine, Ettore Ferri (Roberto Alpi), che accoglie nuovamente in maniera benevola la ritrovata figlia.

Carol e l’ultimo addio ad Adriano – Per quanto riguarda invece la tragica scomparsa del dottor Riva, Carol Grimani (Marianna De Micheli) partecipa al funerale dell’amato Adriano (Luca Capuano), per poi ricevere la notizia certa della morte del suo uomo, e quella del ritrovamento della scatola nera. La donna avrà modo così di ascoltare le ultime parole del compagno, ma non le cause che hanno condotto alla sua tragica scomparsa, verità opportunamente insabbiate dagli uomini del legale Kobe (Dario Manera).

Maria Rosa Tamborrino