Anticipazioni Centovetrine, puntata di lunedì 7 maggio: Diana incinta di Ivan e la disperazione di Carol per l’ultimo saluto ad Adriano

Appuntamento con Centovetrine – Riparte oggi il consueto appuntamento pomeridiano con la soap made in Italy, Centovetrine, dopo lo stop dovuto al week end. Mentre continuano le voci di una possibile chiusura della produzione per agosto, chiusura dovuta agli alti costi, i telespettatori più fedeli continuano a seguire le appassionanti vicende dei protagonisti di uno dei prodotti italiani meglio riusciti. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata che andrà in onda oggi, lunedì 7 maggio.

Laura contro Brando – Vedremo oggi l’arresto di Brando Salani da parte di Damiano Bauer. L’uomo, infatti, nonostante sia difeso da Serena Bassani, continua a ricevere le accuse di Laura Beccaria che continua a dichiararlo colpevole della grave situazione in cui versa Sebastian Castelli, suo amato. Riuscirà Brando a dimostrare che non c’entra nulla né con l’aggressione a Sebastian, né tantomeno con l’incendio a Serralunga?

La disperazione di Carol per la morte di Adriano – Intanto si svolgerà oggi la cerimonia in ricordo di Adriano. Il dottor Riva, come ricordiamo, è scomparso in un tragico incidente proprio la notte prima delle nozze con la manager Carol Grimani. E proprio Carol, dopo aver cercato di sopperire al dolore della perdita della persona amata cercando di accantonarne il ricordo, capisce che il modo migliore per andare avanti e proprio quello di abbandonarsi al dolore, piangendo la morte del suo compagno. La disperazione di Carol sarà tanta e molte saranno le lacrime che righeranno il suo volto.

Diana è incinta di Ivan – Infine, nella puntata di oggi vedremo ancora una volta i protagonisti dell’intreccio riguardante Diana Cancellieri, Jacopo Castelli e Ivan Bettini. Proprio Diana aveva scoperto, nelle scorse puntate, di essere incinta ed aveva comunicato la notizia ad Ivan. Questo andrà a riferire l’accaduto a Jacopo, certo che il figlio che la Cancellieri porta in grembo sia del bel Castelli. In realtà il padre del bimbo sembra essere proprio Ivan Bettini. Vedremo quale sarà la reazione di Ivan e come andrà a finire la storia con Diana.

Maria Rosa Tamborrino