Anticipazioni Chi l’ha visto?: Melania Rea, Silvana Pica, Roberta Ragusa e Rosalia e Paola

Domani, mercoledì 9 maggio, Rai 3. Il nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma condotto dalla giornalista Federica Sciarelli, andrà in onda domani sera, mercoledì 9 maggio, alle 21:05 circa, su Rai 3. Di quali casi si parlerà? Come sempre, in primo piano, vi saranno le numerose scomparse delle diverse figure femminili che sanno dominando la cronaca e l’attualità.

Roberta Ragusa, Silvana Pica e Melania Rea. La Sciarelli ritornerà pertanto sul caso di Melania Rea portando in studio nuovi documenti inediti su Salvatore Parolisi, il marito in carcere, e anche questa volta i famigliare della giovane donna uccisa, saranno collegati con la diretta del programma per scoprire ed analizzare la figura del militare, unico sospettato dell’omicidio. Vi saranno, inoltre, diversi aggiornamenti sia sul caso di Roberta Ragusa che su quello di Silvana Pica. Per la prima, scomparsa da San Giuliano Terme in Toscana lo scorso gennaio, a distanza di parecchio tempo, si sono affievolite le speranze, ma proprio per questo motivo, la conduttrice lancerà un nuovo appello ai numerosi telespettatori che si sono sempre dimostrati molto utili in tutte le indagini. Sarà quindi la volta di Anna Maria Martinelli il cui caso è stato ritrattato solo settimana scorsa attraverso la messa in onda della brutta accoglienza che l’ex compagno ha riservato al figlio e alla troupe del programma. Federica Sciarelli, poi, sempre attenta a tutto, chiederà la riapertura del caso di Rosalia e Paola, due amiche, due donne scomparse o meglio vittime del branco.

Donatella Grosso. Dal passato riemergerà anche il caso di Donatella Grosso, una giovane laureata in lingue che dopo un rapporto conflittuale con il fidanzato è sparita nel nulla circa anni fa dalla stazione di Pescara, così afferma lo stesso uomo che è anche stato l’ultimo a vederla.

Alessandra Solmi