Criminal Minds, anticipazioni puntata del 9 maggio

Criminal Minds, una nuova puntata mercoledì 9 maggio – Domani, mercoledì 9 maggio, alle ore 21.05 su Rai2 andrà in onda una nuova puntata di Criminal Minds, la serie tv che ruota attorno a una squadra speciale di profiler dell’FBI che studiano il comportamento dei criminali più efferati per anticiparne le mosse prima che colpiscano ancora. Non sono come i poliziotti della scientifica, non analizzano campioni in laboratorio, ma a loro ci si rivolge quando non si hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer. Qui di seguito le anticipazioni dei due episodi di domani sera.

Anticipazioni della puntata di domani – Nel primo episodio dal titolo Anime malvagie il BAU viaggia nel midwest per mettersi sulle tracce di un serial killer che prende di mira famiglie in Nebraska ed Iowa. Nel frattempo, la travagliata Ellie Spicer scappa dalla sua famiglia adottiva a Los Angeles, per andare a trovare l’agente Derek Morgan, che si trova a Quantico. La sua speranza è che lui possa aiutarla a trovare un posto migliore in cui vivere.
Nel secondo episodio intitolato La notte del diavolo a  Detroit, le tre notti che precedono Halloween sono collettivamente note come la “Notte del Diavolo”. In quei giorni bande di vandali s’impadroniscono letteralmente della città, spaccando finestre e appiccando incendi. Negli ultimi tre anni, il killer Kaman ha sfruttato questa confusione per nascondere i suoi crimini. Adesso la BAU ha a disposizione soltanto tre notti per catturare Kaman, prima che egli scompaia di nuovo, per un altro anno…

G. T.