Lmfao, una schiera di giovanissimi per uno show coloratissimo (foto)

Lmfao, Milano, Concerto, Foto. I Lmfao arrivano a Milano al Mediolanum Forum, dopo il concerto di qualche settimana all’Alcatraz. Il duo è però dimezzato: Sky Blu, a causa di seri problemi alla schiena che lo hanno costretto a sottoporsi anche ad un intervento chirurgico, non è in grado di sostenere lo sforzo di un intero spettacolo. Lo show quindi è tutto nelle mani di Redfoo.

Ad aprire il concerto è Estelle, cantante soul inglese. Grande voce, grande carisma, un’apertura davvero pregevole. Un’artista poliedrica che riesce ad entusiasmare anche il pubblico degli Lmfao, lontano dalla sua musica.

Redfoo, passate da pochi minuti le 21, prende posto onstage. Con lui, oltre alla band, un gruppo nutrito di ballerini che sono parte integrante dello show. Vengono proposti tutti i più grandi successi del duo, divenuti famosi soprattutto grazie al web dove hanno letteralmente spopolato.
Il pubblico degli Lmfao è decisamente giovane, l’età media dei presenti rasenta la maggiore età ed è un trionfo di parrucche, fuseaux colorati, occhiali improbabili, travestimenti. Redfoo è scatenatissimo sul palco e i suoi fan lo seguono urlanti e festanti.
Grande ritmo, luci che spesso diventano dance, coreografie spettacolari: gli Lmfao, seppur dimezzati, non deludono i presenti.

Pier Luigi Balzarini

Ciccando in basso a destra si accede ad un’esclusiva photogallery del concerto degli Lmfao

Fotografie di Pier Luigi Balzarini