Anticipazioni “Uomini e Donne”, i nuovi protagonisti del trono blu

 

 

 

 

 

Anticipazioni “Uomini e Donne”-  Ormai è risaputo: il corteggiamento di Teresanna Pugliese nei confronti di Francesco Monte è andato a buon fine e i due ragazzi hanno iniziato a frequentarsi come una coppia, spinti da un sincero sentimento che li accomuna.  Conclusasi l’odissea che quest’anno li ha visti protagonisti a ‘Uomini e Donne’, è già il momento di fare le prime previsioni per la prossima stagione del programma della De Filippi.

Antonio ‘il sabotatore’ e Gabrio- Intanto, fino a pochi giorni fa, i più papabili per il trono blu erano l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese, Antonio Passarelli e Gabrio Gamma, tornato single dopo la fine della relazione con la tronista Chiara Sammartino. Ma adesso sembra che le cose siano cambiate: se Gabrio sembra confermato, Antonio, non avendo preso molto bene la scelta di Teresanna di corteggiare Francesco Monte, ha cercato di ‘sabotare’ la coppia cercando di convincere Monte a tornare sui suoi passi dopo aver scelto la Pugliese. Questo comportamento non sarebbe piaciuto alla redazione di UeD  che, per la prossima stagione, potrebbe preferirgli un altro tronista…ma chi?

 Stefano Monte: tronista ereditario? – Secondo alcune anticipazioni, la scelta potrebbe cadere su Stefano Monte, fratello minore di Francesco, apparso nella puntata della scelta, che si è subito fatto notare dalla De Filippi e dal pubblico del programma per la sua comunicativa e volto aperto. A suo vantaggio e, come sua arma vincente,  Stefano assomiglia al fratello  e potrebbe  essere un’alternativa ad Antonio Passarelli, perché  sembra che  le fan di UeD stiano già impazzendo per lui e la sua fan page, in pochi giorni, ha superato le 7000 estimatrici.

Maria Luisa L. Fortuna