Ascolti tv ieri 8 maggio 2012: vince Ballarò

Ascolti tv ieri. Si è aggiudicato la vittoria della prima serata di ieri, secondo i dati AuditelBallarò Il talk politico di Rai 3 ha informato ben 4.843.000 telespettatori per uno share pari al 18.8%. Su Rai 1, invece, Atelier Fontana – Le sorelle della moda si è fermato a 4.489.000 telespettatori per uno share pari al 17.98%. Su Canale 5 Dr. House ha incollato davanti al teleschermo 3.607.000 telespettatori per il 12.85%  di share nel primo episodio e 3.134.000 telespettatori per il 12.99% di share nel secondo. Su Italia Sto Classico! Ha intrattenuto 1.957.000 telespettatori per 7.44 punti percentuali di share. Su Rai 2 Ligabue sul 2 – Sotto bombardamento ha fatto ballare 1.046.000 telespettatori per 3.93 punti percentuali di share. Su Rete 4 L’eliminatore ha appassionato 2.374.000 telespettatori per uno share del 9.31%. Su La7, infine, SOS Tata ha ottenuto 606.000 telespettatori per 2.14 punti percentuali di share nel primo episodio, 696.000  telespettatori per uno share del 2.79% nel secondo e 696.000 telespettatori per uno share salito al 4.55% nel terzo.

Access Prime Time. Su Canale 5 Striscia la notizia ha informato e divertito ben 6.077.000 telespettatori per uno share pari al 22.42%, aggiudicandosi così la vittoria della fascia. Su Rai 1 Affari Tuoi ha tenuto con il fiato sospeso 5.264.000 telespettatori per uno share del 19.44%. Su Italia 1 CSI Miami è stato visto da 1.954.000 telespettatori per uno share del 7.57%. Su Rete 4 Walker Texas Ranger è stato seguito da 1.691.000 telespettatori per uno share del 6.46%. Su Rai 3 Un posto al sole ha entusiasmato 2.474.000 telespettatori per uno share del 9.52%. Su La7, infine, Otto e mezzo ha totalizzato 1.514.000 telespettatori per uno share del 5.70%.

Carlo Conti vs Flavio Insinnna. Su Rai 1 L’Eredità, di Carlo Conti, ha siglato 3.267.000 telespettatori per uno share pari al 22.33% nella prima parte e 4.387.000 telespettatori per uno share del 22.81% in concomitanza del gioco finale. Su Canale 5 Il braccio e la mente, con Flavio Insinna, ha portato a casa 1.619.000 telespettatori per il 13.66% di share nella prima parte e 3.079.000 telespettatori per uno share salito al 16.30% nella parte finale.

Alessandra Solmi