Anticipazioni Benvenuti a Tavola: puntata del 10 maggio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 2:20

Anticipazioni Benvenuti a Tavola: puntata del 10 maggio. Giovedì 10 maggio in prima serata su Canale 5 tornano le sfide culinarie di Benvenuti a Tavola, la fiction culinaria interpretata da Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio. In primo piano sempre la competizione tra Carlo Conforti, chef milanese proprietario de Il Meneghino, e Paolo Perrone, cuoco originario del Cilento che si è trasferito a Milano con la sua famiglia dando vita al suo ristorante rinominato Il Terrone. Lo scontro si disputa tra i fornelli, a suon di ricette estrapolate dalle tradizioni del meridione e del settentrione.

Trama primo episodio.Il primo dei due episodi che andranno in onda è intitolato “La vendetta del gambero rosso” e vede Carlo (Fabrizio Bentivoglio) prende parte ad un programma culinario che eleggerà il cuoco migliore. Per lui e per la sua carriera questo può rivelarsi davvero un momento decisivo e pertanto decide di liberarsi della presenza pesante di Leone (Umberto Orsini), suo suocero. Purtroppo per carlo, però, il vero problema che ostacolerà i suoi piani ha il nome di Veronica (Rossella Brescia), giornalista e critica culinaria del Gambero Rosso, ma anche e soprattutto, ex fidanzata di Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi).

Trama secondo episodio. In “Tocchetto di classe”,secondo episodio della serata, il noto chef Vattel tiene un corso al Meneghino. Tutto bene per Carlo almeno fino a quando non scopre che tra gli i cuochi scelti per seguire lo stage figura anche il rivale Perrone. Come se non bastasse, i due si troveranno costretti a cucinare insieme un piatto. Veronica intanto tenta di riavvicinarsi a Paolo e nel mentre tra Elisabetta (Debora Villa) e Anna (Lorenza Indovina) in modo del tutto inaspettatonasce nasce un’amicizia.

Cristina Mania

 

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!