Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fidanzamento ufficiale: la showgirl conosce la suocera

Belen Rodriguez, Stefano De Martino – Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno proprio sul serio. Contrariamente a quanto di è detto all’inizio della loro storia, non si tratta di un’avventura. Infatti la showgirl argentina pare abbia già conosciuto la madre del ballerino di Amici, Maria Rosaria. Quest’ultima, alle telecamere di Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio, nei giorni scorsi, ha dichiarato che Emma Marrone, ex fidanzata di suo figlia, le è rimasta nel cuore. Ha inoltre aggiunto che purtroppo non sempre ciò che piace alle madri piace anche ai figli. Nonostante queste dichiarazioni, la donna sembra abbia già conosciuto la neo fidanzata di suo figlio. Inoltre pare anche che a breve dovrebbe arrivare in Italia la madre di Belen Rodriguez, Veronica. Infatti la showgirl argentina le vuole presentare il suo nuovo fidanzato. 

Belen, Stefano, baci – Inoltre Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più. I due fidanzati sono stati beccati insieme all’aereoporto di Fiumicino. Il settimanale di gossip Novella 2000 ha pubblicato le foto della showgirl argentina e del ballerino di Amici, mentre ridevano e si scambiavano effusioni, per poi baciarsi.

Per vedere le foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino all’aereoporto di Fiumicino cliccare in basso a destra su “Fotogallery”.

Laura Errico