Home Anticipazioni

Rapina un bar e prende in ostaggio la barista per chiedere il riscatto

CONDIVIDI

Ha rubato il soldi delle slot machine – Il rapinatore è entrato ieri sera all’interno del bar di Caravaggio, in provincia di Bergamo, armato di coltello e ha legato la titolare dell’attività e una sua dipendente mentre rubava i soldi all’interno delle slot machine. Evidentemente non soddisfatto del bottino raccolto, 3.500 euro, ha messo la titolare del bar in un sacco nero e l’ha presa in ostaggio.

L’ha obbligata a chiamare il marito – L’uomo ha obbligato la barista a telefonare al marito e dirgli di portare più denaro possibile se voleva rivederla viva, e ha fissato con lui un appuntamento per lo scambio. Poi si è recato in un cantiere abbandonato di Pagazzano nascondendo la donna in un pozzetto di ispezione e si è nascosto attendendo l’arrivo del marito, il quale, nel frattempo, aveva avvisato i carabinieri che si erano recati nel luogo dello scambio.

Il rapinatore ha visto i carabinieri – Il rapinatore però si è accorto della presenza dei militari e ha chiamato di nuovo il marito dell’ostaggio comunicandogli che a quel punto voleva 250mila euro. La donna però è riuscita a liberarsi e a fuggire fermando un automobilista al quale ha chiesto di avvisare i carabinieri. A quel punto il rapinatore, vistosi braccato e senza più ostaggio, è fuggito e ora i militari sono sulle sue tracce. La donna non ha subìto maltrattamenti e ha solo qualche escoriazione che si è provocata mentre cercava di uscire dal pozzetto.

Marta Lock

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore