Amici 11: Belen silurata da Maria De Filippi? Ma Costanzo smentisce (seconda parte)

 

 

Amici 11- A questo fiume inarrestabile di eventi nel pieno svolgimento del talent show, s’inserisce anche il gossip sentimentale e non solo. Nel  marasma generale di fattori molteplici,  i più maligni, anche senza dati certi, ipotizzano addirittura una  messinscena architettata dalla titanica ed inossidabile conduttrice  Maria De Filippi.

Smuovere l’auditelAccusano Stefano e Belen di stare in combutta per attirare l’attenzione sulla neo coppia e sullo show e smuovere così l’Auditel, che cominciava a scricchiolare.  L’argentina ha smentito, in maniera veemente, queste ipotesi e intanto circola la voce che sia in procinto di tornare a Milano dopo un importante regalo al suo nuovo fidanzato Stefano : un Suv nuovissimo! A questo punto arriva l’indiscrezione da Maurizio Costanzo, ovvero da chi di solito  non si espone sull’intricata vicenda…. Il noto giornalista si sarebbe espresso così su tutta la vicenda  ribadendo che Maria non protegge proprio nessuno.

L’incertezza – A questo punto Belen, che fino alla settimana scorsa,  si diceva entusiasta al pensiero di ballare dopo la fisiologica e normale convalescenza, dall’incidente che l’ha vista coinvolta,  oggi è preda della più buia incertezza. Quindi non resta che aspettare gli sviluppi, che dovrebbero dipanarsi  proprio domani sera, nel corso della settima puntata serale di Amici.

Maria Luisa L. Fortuna