Anticipazioni Amici 11: Paolo Bonolis, Paola Perego, Belen Rodriguez e Sophie Marceau

Domani, sabato 12 maggio, Canale 5. Un giorno ancora e finalmente scopriremo il vincitore, almeno della sessione ballo, di Amici 11. Per Francesca Dugarte e Giuseppe Giofrè saranno quindi le ultime ore di attesa, la grande attesa prima della vittoria, ma chi dei due avrà la meglio? Mentre i due ballerini si scaldano a dovere per offrire esibizioni degne di nota, e gli altri aspettano la serata per scoprire chi di loro vincerà un contratto, Maria De Filippi organizza la puntata e sistema gli ultimi dettagli, in fin dei conti, sarà l’ultima dagli studi di Roma perché il venerdì e sabato prossima la finale sarà all’Arena di Verona.

Gli ospiti della serata. Dopo diverse voci contrastanti pare che Belen Rodriguez e Stefano De Martino faranno parte del corpo di ballo insieme ai bravissimi professionisti. La parte comica, invece, sarà nuovamente affidata ad Enrico Brignano, nonostante le proteste di molti si Twitter, la nuova Iena avrà quindi nuovamente il ruolo di intrattenitore dello show.  Nella giuria esterna, invece, siederanno Paola Perego, Paolo Bonolis e l’attrice francese, conosciuta soprattutto per Il tempo delle mele, Sophie Marceau.

Cantanti e Big. Mentre Claudia attende, invece, il suo sfidante, uno fra Carlo, Ottavio e Gerardo, fra questi uno lascerà il programma proprio ad un passo dalla finale, anche fra i Big sale la tensione perché l’eliminazione della serata sarà definitiva. Chi dovrà lasciare la gara fra Alessandra Amoroso, che in una delle due manches canterà una a scelta fra: Ancora di più, Ciao e La volta buona, canzoni del suo ultimissimo ep, Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Marco Carta, Peirdavide Carone e Antonino Spadaccino reduce dal grande successo avuto dalla canzone scritta dalla stessa Emma ed intitolata Resta ancora un po’.

Alessandra Solmi