Probabili formazioni Catania-Udinese: Armero va in panchina. Al suo posto gioca Pasquale?

Probabili formazioni Catania-Udinese. Lo stadio Massimino saluterà la stagione 2011-2012 con un match molto interessante. Da un lato ci sarà il Catania di Montella, che vuole chiudere un’annata da record, e che vuole lasciare la Sicilia con un ottimo ricordo. L’Udinese di Guidolin invece cerca il punto necessario, per approdare ai Play-Off della prossima Champions. Un match che nella passata stagione è terminato con la vittoria dei rossazzurri per 1-0, e che domani sera vedrà in campo la seguente quaterna arbitrale, scelta direttamente dalla Can di A: De Marco (arbitro), Niccolai e Di Liberatore (assistenti di linea), Romeo (Quarto Uomo).

Seymour in campo per Lodi – Montella è vicino alla Roma, ma non vuole deconcentrare i suoi ragazzi, che vogliono regalare un’ultima gioia ai propri tifosi. Così ha allenato i rossazzurri lontani da tutto, per preparare meglio la gara di domani. Non ci saranno cambi rispetto alla squadra ipotizzata giovedì, con Spolli, Seymour e Catellani pronti a sostituire Motta, Lodi e Bergessio. Questa dovrebbe essere la probabile formazione: (4-3-3) – Carrizo; Bellusci Legrottaglie Spolli Marchese; Izco Almiron Seymour; Gomez Catellani Barrientos. A disposizione: Kosicky, Calapai, Motta, Lanzafame, Paglialunga, Ricchiuti, Ebagua. Allenatore: Montella. Indisponibili: Bergessio, Capuano, Suazo, Biagianti, Potenza, Llama. Squalificati: Lodi (1).

Pinzi ha recuperato – Guidolin ha avuto due dubbi in queste ultimissime ore. Il primo riguardava Pinzi, che ha recuperato, e che dovrebbe giocare dall’inizio in mezzo al campo. L’altro invece era un ballottaggio tra Armero e Pasquale, che l’ex-Inter sembra aver vinto. La squadra friulana dovrebbe giocare quindi a Catania con gli stessi uomini, che hanno battuto il Genoa domenica scorsa al Friuli. Questa dovrebbe essere la probabile formazione: (3-5-1-1) – Handanovic; Benatia Danilo Domizzi; Basta Pereyra Pinzi Asamoah Pasquale; Fabbrini; Di Natale. A disposizione: Padelli, Coda, Fernandes, Armero, Torje, Pazienza, Floro Flores. Allenatore: Guidolin. Indisponibili: Badu, Isla, Ferronetti. Squalificati: nessuno.

Simone Lo Iacono