Diretta Amici 11: altri fischi anche sulle scuse di Belen Rodirguez mentre viene eliminato Pierdavide Carone

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:35

Emozioni a raffica. Dopo l’eliminazione di Claudia, entrano i ballerini professionisti in studio e Maria De Filippi fra entrare anche Belen Rodriguez. L’argentina non balla, non può ancora, ma parla, forse troppo. Fra fischi e applausi Belen ammette che è difficile entrare in studio quando il pubblico ti si dimostra ostile e che è da qualche sabato che fa veramente fatica ad entrare poi dice: “Alla fine la verità è che mi sono innamorata.” Scattano altri fischi, poi aggiunge: “Io sono stata sincera con chi amavo in passato. E non ho tradito”. Il pubblico le si scaglia contro, ma per fortuna Maria e Paolo cercano di stemperare la tensione scherzando; anche se… Bonolis entra a gamba tesa e vedendo i quattro professionisti alle spalle della showgirl chiede: “Adesso che gara è, ne sceglie uno tra quattro?”.  Dopo una altro scambio di battute la De Filippi conferma che Belen, che si sta curando, tornerà a ballare all’Arena di Verona.

Big. Non c’è tempo di pensare troppo a Belen e al gossip, anche perché fra la frecciatina iniziale a Stefano e il resto se ne è speso pure troppo, e subito dopo scende Marco Carta che si esibisce sulle note di Ti voglio bene, canzone dedicata alla madre. Il cantante sarso ammette di essersi dimenticato qualcosa, ma il televoto per ora lo premia. Il pubblico trema quando in ultima posizione vede Alessandra Amoroso che se dovesse finire quinta dovrebbe sfidarsi con Emma. Per secondo si esibisce Antonino che canta Ritornerà. Annalisa, poi, canta Per una notte per sempre. Alessandra Amoroso, quarta in gara, canta per la prima volta il pezzo uscito proprio questa mattina ed intitolato Ciao.  Pierdavide Carone canta Tra il male e Dio.

Classifica. Maria annuncia prima che la finale dei Big sarà il 18 all’Arena e poi legge la classifica. Primo Marco, a cui arrivano i fischi, seconda Alessandra Amoroso, terzo Antonino, quarta Annalisa e quinto Pierdavide che deve sfidarsi con Emma per la permanenza in gara. Marco Carta riceve altri fischi, anche se fuori dallo studio, quando la conduttrice legge che è ancora lui ad aver vinto la Golden. La sfida comunque ha inizio ed Emma canta Maledetto quel giorno. Pierdavide canta Basta così. Alla fine della sfida la giuria tecnica ha deciso che a rimanere in gara sia Emma.

Alessandra Solmi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!