UnoMattina, la puntata di lunedì 14 maggio sul Salone Internazionale del Libro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:28

UnoMattina , Salone del Libro in primo piano – La venticinquesima edizione del Salone Internazionale del Libro, in programma dal 10 al 14 maggio al Lingotto Fiere di Torino, sarà al centro di UnoMattina, la trasmissione condotta da Elisa Isoardi e Franco Di Mare in onda lunedì 14 maggio alle 6.45 su Rai1.
Con la scrittrice Cinzia Tani e il critico letterario Andrea Cortellessa, si cercherà di capire come sta cambiando il nostro modo di pensare, scrivere, leggere e comunicare e quale sarà la nuova frontiera del libro, in seguito all’avvento delle nuove tecnologie come tablet e smartphone. In collegamento da Milano interverrà anche Massimo Fini, giornalista del Fatto Quotidiano. Sono previsti, inoltre, collegamenti e ospiti con Torino dove si svolge la manifestazione.

Gli altri servizi di domattina – Si parlerà, poi, degli scontri tra gruppi di immigrati che si sono verificati nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 maggio a Perugia. Qual è ora la situazione in città? UnoMattina lo chiederà, tra gli altri, al primo cittadino della cittadina umbra, Vladimiro Boccali.

G. T.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!