Belen Rodriguez fa shopping di lusso dopo i fischi

Belen Rodriguez, fischi – Belen Rodriguez è stata nuovamente fischiata. La showgirl argentina, dopo essere stata fischiata nell’ultimo serale di Amici 11, si è presa altri buu proprio ieri sera, in occasione del concerto di Radio Italia Solo Musica Italiana, che lei ha presentato insieme ad Enrico Ruggeri. Non le è bastata la confessione fatta sabato scorso ad Amici 11, dove ha dichiarato pubblicamente di essere innamorata, ovviamente di Stefano De Martino, e dove ha cercato di accattivarsi il favore del pubblico, dicendo che nella vita purtroppo le storie iniziano e finiscono e che l’importante è non tradire, cosa che lei non ha mai fatto. La showgirl si è beccata altri fischi proprio ieri sera, però ha incassato anche degli applausi.

Shopping con la madre e la sorella – Un po’ per consolarsi dell’avversità che le sta dimostrando il pubblico dopo l’uscita della notizia della sua love story con Stefano De Martino, la showgirl ha fatto shopping in compagnia di sua sorella Cecilia e di sua madre Veronica, che pare sia venuta dall’Argentina in Italia per conoscere il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez. Le tre donne fanno shopping ovviamente in negozi di alta moda. Poi la showgirl viene fermata da alcune fans, con le quali si fa scattare una foto. (Fonte delle foto Gossip.it).

Per vedere le foto di Belen Rodriguez mentre fa shopping ocn la madre e la sorella cliccare in basso a destra su “Fotogallery”.

Laura Errico