Anticipazioni “Mistero” nel terzo appuntamento di giovedì 17 maggio

 

 

Anticipazioni “Mistero”- Domani sera, giovedì 17 Maggio, su Italia 1, tornerà “Mistero” condotto da Paola Barale. Argomento principale ed un ampio spazio della trasmissione sarà dedicato alle rovine del Sercol di Nuvolera, che qualcuno ha ribattezzato, la “Stonehenge” bresciana. Jane Alexander approfondirà la storia e gli enigmi della struttura megalitica mai studiata veramente a fondo, e intervisterà Armando Bellelli, il suo scopritore, di Desenzano.

Le suggestioni in cima al Monte Cavallo– Un perfetto cerchio di pietre in cima al Monte Cavallo, ribattezzata come ‘Sercol’ il luogo che vive di ‘suggestioni’. Lo stesso Armando Bellelli, che non sarà da solo, afferma che ci sono delle ‘fosche’ leggende che nella storia hanno talvolta impaurito e allontanato gli abitanti della zona, “Quasi un sito tabù!”. A fianco dell’attrice britannica Jane Alexander, infatti, ci sarà l’esploratore e presidente dell’associazione speleo-archeologica Te.S.E.S, Luigi Bavagnoli.

Presenze soprannaturali, complotti-servizi segreti e la rubrica ‘Real Mystery’- Anche in questo giovedì ci sarà l’immancabile rubrica dedicata agli avvistamenti alieni curata da Pablo Ayo; i telespettatori potranno dire la loro inviando segnalazioni su presenze soprannaturali, di cui si occuperà Daniele Gullà. Immancabile quella di complotti internazionali e i servizi segreti di Adam Kadmon. Infine, con la rubrica ‘Real Mystery’, si analizzeranno alcuni filmati ‘inspiegabili’ di cronaca, documentati dalle telecamere.

Maria Luisa L. Fortuna