Anticipazioni Uomini e donne: i nuovi tronisti

I nuovi tronisti. E’ inevitabile, alle soglie del termine dell’attuale edizione di Uomini e Donne, parlare già di chi saranno i nuovi tronisti che animeranno i pomeriggi degli affezionati devoti della trasmissione di Maria De Filippi… Secondo le anticipazioni a sedere sul trono blu dove è appena andato via Francesco Monte portandosi via Teresanna Pugliese, siederà proprio il fratello del tronista…, Stefano Monte. Insomma, il trono resterà… in famiglia. Per il trono rosa invece si f ail nome di Alessia Cammarota, l’ex corteggiatrice di Francesco che è stata messa da parte proprio da quest’ultimo preferendole Teresanna. Ad affiancare Alessia ci potrebbe essere Roberta Ruiu, alto nome conosciuto ormai nel trono under di questa stagione.

Chi non partciperà. Antonio Passarelli e Gabrio Gamma, che inizialmente detenevano la possibilità di essere chiamati a sedere sul trono blu della prossima stagione, sembrano aver perso colpi…

La tradizione di Maria De Filippi di scegliere volti già noti negli studi di Uomini e Donne e che hanno già un seguito, per un motivo o per un altro, continuerà a dare i suoi frutti anche nella prossima stagione. Le aspettative continuano e presto si conosceranno ufficialmente i prossimi protagonisti e, ovviamente, non mancheranno i colpi di sceni, soprattutto se le coppie formatesi quest’anno… arriveranno al capolinea ancor prima dell’estate…

Caterina Cariello