Belen, e se fosse incinta?

Belen incinta. Belen Rodriguez è al centro dell’attuale vorticoso gossip che raggiunge ogni minimo particolare per trasformarlo in una bomba a mano che a sua volta esplode lasciando detriti fertili… Dopo tanto dire ancora non si è arrivati alla fine. Che Stefano De Martino e Belen in questo momento stiamo insieme, piaccia o non piaccia, sia vero amore o solo una farsa, non può bastare! Ed ecco che un piccolo particolare si trasforma in notizia sensazionale. La notizia sensazionale è che Belen potrebbe essere incinta. Il piccolo particolare che ha portato a questa supposizione è… che ultimamente la showgirl argentina gira sempre con un pullover accuratamente legato sui fianchi…, quasi a voler nascondere qualcosa…

E immaginate solo per un attimo se fosse vero… Di chi mai sarebbe il pargoletto? Di Stefano De Martino? I conti non tornerebbero… Di Fabrizio Corona? Perché no? I due avevano già in programmato un figlio tant’è che Belen ebbe un aborto spontaneo qualche mese fa… Oppure di… Simone Annicchiarico, che, come insinuato da Sara Tommasi…, non è estraneo alla faccenda?

E se poi si aggiunge a questo strano rumor l’altro dell’ultimo litigio tra Belen e Stefano, causato dalla gelosia di lui guarda caso proprio per l’amicizia particolare tra la sua Belen e Annicchiarico…

Insomma, la storia continua come una telenovela…, altro che reality… Ma dove approderà?

Caterina Cariello