Emma Marrone con Cercavo amore ha ritrovato il successo. Video

Emma Marrone, Cercavo amore. Emma Marrone, sarà pure sfortunata in amore ma il suo talento le porta consensi e successo… E il suo nuovo singolo firmato da Roberto Casalino, sembra essere perfetto per la situazione sentimentale che la cantante salentina sta vivendo in questo momento. Sarà per questo che è piaciuto tanto, perché intimamente vissuto da Emma e interpretato in uno struggente video nel quale tutti avremmo voluto vedere Stefano De Martino…

Cercavo amore è intrisa di quella energia che sta tornando utile ad Emma per superare la delusione avuta e nel videoclip la vediamo grintosa e rabbiosa contro una figura maschile, in uno scorcio di danza e di lotta… E il pezzo ha registrato un record di dowloads su iTunes superando persino Marco Carta, uno dei rivali da superare anche per arrivare alla finale di Amici… Il video è stato caricato da poco più di ventiquattro ore su Youtube e già vanta un numero esorbitante di visite!

Emma Marrone sta raccogliendo i frutti del suo talento e i fan sono tutti dalla sua parte riguardo alla brutta faccenda dell’ex fidanzato che la lascia di punto in bianco per stare con Belen. Cercavo amore e alla fine ho sparato contro te…, sono le parole del ritornello che risuona prepotente e forte… Un solo colpo e sappiamo a chi…

Caterina Cariello