Gerardo Pulli suscita commenti al vetriolo sul web: Vittoria immeritata del Vasco dei poveri

Amici vittoria Gerardo Pulli: nella serata di ieri il giovane Gerardo Pulli ha trionfato nella categoria “cantanti” sbaragliando la concorrenza di Carlo e Ottavio; il tutto inscritto nella magica cornice dell’arena di Verona. Eppure, nonostante sia stato il televoto a premiare il cantautore, moltissimi fan della nota trasmissione ideata da Santa Maria dei palinsesti si trovano in disaccordo con la vittoria di Pulli che viene giudicata da un sensibile numero di internauti assolutamente immeritata. C’è chi paragona il trionfo di Gerardo a quello di Marco Carta: ovvero due personaggi forti a livello pubblico ma con meno talento e scarsa preparazione musicale rispetto ai colleghi.

Sei il Vasco dei poveri: moltissimi i fan di Amici che hanno riversato il proprio disappunto sul web, ecco alcuni dei numerosi commenti apparsi in ogni dove presso lo strumento più democratico mai inventato: internet.
Ci vuole fegato a dire ke è bravissimo x me nn dura tnt a meno ke nn impara a kantare km si deve xd e ancora Mha, ci manca solo che vinca Marco domani e siamo apposto :) sino al commento GERARDO PULLI VASCO ROSSI DEI POVERI !!!!!
Chiaramente oltre ai delatori di Gerardo ci sono anche i suoi strenui sostenitori che rispondono a questi commenti sottolineando il fatto che il loro beniamino abbia meritato la vittoria in quanto carismatico e capace di trasmettere forti emozioni.

V.P.